LF

Diffusore lineare a feritoia per installazione a soffitto. Ogni feritoia ospita all’interno una coppia di alette coniugate che, opportunamente orientate, consentono lanci orizzontali con effetto Coanda (monolaterali o bilaterali) o verticali. Viene comunemente installato a soffitto, tipicamente in prossimità delle finestre. Caratterizzato da perdite di carico contenute, è adatto all’installazione in ambienti in stile classico o moderno, dove si mimetizza facilmente. Disponibile con cornice in alluminio anodizzato (LF, con aletta in alluminio verniciato nero) oppure in alluminio verniciato bianco RAL9010 (LFW, con aletta in alluminio verniciato bianco RAL9010). La versione senza alette, utilizzata per la ripresa, può essere abbinata a diffusori di mandata LC o LF per mantenere l’uniformità estetica.

Cornice in alluminio estruso anodizzato (LF), alluminio estruso naturale verniciato (LFW). Alette in alluminio estruso verniciato. Supporto alette in materiale plastico.

Diffusore lineare a feritoia, per installazione a soffitto. Alette interne coniugate per lanci orizzontali con effetto Coanda o verticali. Costruzione in alluminio anodizzato o alluminio verniciato bianco RAL 9010.

SCARICA SCHEDA IN PDF
Back to Top