F.C.R. Filtrazione Condizionamento Riscaldamento SpA è un’azienda che dal 1976 distribuisce sul mercato italiano ed europeo componenti per la filtrazione e la diffusione dell’aria, prodotti negli stabilimenti appartenenti al gruppo. Il sistema qualità di F.C.R. SpA è certificato per la commercializzazione di prodotti per la filtrazione dell’aria, la distribuzione dell’aria e l’isolamento termo-acustico, secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.

La verifica sistematica delle materie prime utilizzate, i controlli rigorosi ed una meticolosa attenzione ai particolari nelle diverse fasi del ciclo produttivo consentono il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi.

I prodotti per la filtrazione e la diffusione dell’aria vengono regolarmente sottoposti a controllo prestazionale, conformemente alle norme vigenti, nel Laboratorio Prove della Divisione Filtri e nel Laboratorio Prove Aerauliche della Divisione Clima.

Collaboratori motivati che operano in un ambiente dinamico e professionale, una capillare rete di Agenzie ed oltre 7000 m2 di depositi garantiscono un servizio rapido e puntuale.

F.C.R. Spa risponde unicamente dell’impiego dei propri prodotti per gli usi consentiti. Le finiture in particolare (anodizzazione, verniciatura, zincatura, ecc...), sono previste per uso in ambienti con condizioni termoigrometriche standard.

L’idoneità all’impiego in ambienti particolarmente severi per caratteristiche di temperatura, umidità, presenza di agenti aggressivi o altro, dovrà essere preventivamente verificata dal ns. uff. Tecnico, a fronte di espressa richiesta del committente.

Tutte le misure delle caratteristiche dimensionali e prestazionali dei prodotti, riportate in questo documento, sono soggette a scostamenti derivanti dalle relative tolleranze, che, quando non espressamente indicati, possono essere richiesti al ns. uff. Tecnico. I certificati di conformità dei prodotti alle norme vigenti, sono in generale allegati al documento di trasporto.

Back to Top