F.C.R. Filtrazione Condizionamento Riscaldamento SpA è un’azienda che dal 1976 distribuisce sul mercato italiano ed europeo componenti per la filtrazione e la diffusione dell’aria, prodotti negli stabilimenti appartenenti al gruppo. Il sistema qualità di F.C.R. SpA è certificato per la commercializzazione di prodotti per la filtrazione dell’aria, la distribuzione dell’aria e l’isolamento termo-acustico, secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.

La verifica sistematica delle materie prime utilizzate, i controlli rigorosi ed una meticolosa attenzione ai particolari nelle diverse fasi del ciclo produttivo consentono il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi.

I prodotti per la filtrazione e la diffusione dell’aria vengono regolarmente sottoposti a controllo prestazionale, conformemente alle norme vigenti, nel Laboratorio Prove della Divisione Filtri e nel Laboratorio Prove Aerauliche della Divisione Clima.

Collaboratori motivati che operano in un ambiente dinamico e professionale, una capillare rete di Agenzie ed oltre 7000 m2 di depositi garantiscono un servizio rapido e puntuale.

Back to Top